rotate-mobile
Cronaca

San Cesareo, ruba un'auto e dopo un lungo inseguimento viene arrestato

La Stazione Carabinieri di San Cesareo nell’ambito dei servizi tesi alla repressione e prevenzione dei reati contro il patrimonio ha arrestato un cittadino classe ’89 per furto aggravato di autovettura. L’uomo, un gallicanese già conosciuto...

La Stazione Carabinieri di San Cesareo nell’ambito dei servizi tesi alla repressione e prevenzione dei reati contro il patrimonio ha arrestato un cittadino classe ’89 per furto aggravato di autovettura.

L’uomo, un gallicanese già conosciuto alle forze dell’ordine, dopo aver rubato una Smart in Roma in via circonvallazione Nomentana si accingeva a tornare a casa in Gallicano nel Lazio.

Il malfattore veniva però raggiunto dai carabinieri della Compagnia di Frascati; ne nasceva un inseguimento che terminava solo a San Cesareo ove i colleghi , informati dalle Centrali Operative di Palestrina e Frascati erano pronti ad attenderlo.

Fermato l’uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato presso il proprio domicilio in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. L’autovettura poi è stata consegnata al legittimo proprietario

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, ruba un'auto e dopo un lungo inseguimento viene arrestato

FrosinoneToday è in caricamento