rotate-mobile
Cronaca San Giorgio a Liri

San Giorgio, beccati a bordo di un motorino rubato. Denunciati due giovani

Dopo le verifiche di rito il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario ed il 19enne, che si trovava alla guida dello stesso, segnalato all’autorità competente anche per guida senza patente, poiché mai conseguita

Se ne andavano tranquillamente in giro su un ciclomotore rubato qualche giorno prima ma sono stati beccati dai carabinieri. Nelle ore scorse, infatti, a San Giorgio a Liri, i militari della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione, un 19enne già censito per furto ed un 20enne incensurato, entrambi del luogo.

Come detto, i due giovani sono stati controllati in quel centro a bordo di un ciclomotore, che da accertamenti è risultato essere oggetto di un furto consumato nello stesso comune ciociaro il 28 luglio 2021 a danno di una persona del posto.

Dopo le verifiche di rito il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario ed il 19enne, che si trovava alla guida dello stesso, segnalato all’autorità competente anche per guida senza patente, poiché mai conseguita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio, beccati a bordo di un motorino rubato. Denunciati due giovani

FrosinoneToday è in caricamento