rotate-mobile
Cronaca

Serrone, riorganizzata la Polizia Municipale. Nucheli; poste le basi per un servizio migliore

Il sindaco Natale Nucheli ha consegnato agli agenti della Polizia Municipale di Serrone i nuovi gradi, assegnati dal Consiglio comunale con l’approvazione di un regolamento di Polizia Municipale con cui si va a riorganizzare l’intero corpo...

Il sindaco Natale Nucheli ha consegnato agli agenti della Polizia Municipale di Serrone i nuovi gradi, assegnati dal Consiglio comunale con l’approvazione di un regolamento di Polizia Municipale con cui si va a riorganizzare l’intero corpo, definendo nel dettaglio il funzionamento, gli incarichi e le competenze di ciascuno.

“Sappiamo – spiega il sindaco Nucheli – quanto sia importante la polizia locale per un Comune, a maggior ragione per un paese piccolo come il nostro. Con l’approvazione del regolamento, oltre a porre le basi per il miglioramento del servizio e la crescita, abbiamo colto l’occasione per dare un riconoscimento agli agenti assegnando loro dei gradi in base alle funzioni che svolgono e all’anzianità di servizio. Un modo per dare un incentivo professionale consapevoli che, in questo momento, non è possibile farlo in termini economici”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, riorganizzata la Polizia Municipale. Nucheli; poste le basi per un servizio migliore

FrosinoneToday è in caricamento