rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, bimbo di sei anni cade dall'altalena mentre gioca, ricoverato in gravi condizioni

L'increscioso episodio si è verificato in centro nei pressi di una gelateria. Il ragazzino che ha riportato un serio trauma cranico stava festeggiando il suo compleanno insieme ad alcuni amichetti

Brutta disavventura per un bambino di sei anni originario della frazione di Carnello che nelle ore scorse scorso è caduto dall'altalena riportando un serio trauma cranico. Il drammatico incidente si è verificato a Sora nei pressi di una gelateria. Il bimbo stava festeggiando insieme ai familiari e ad alcuni amichetti il suo compleanno. Ma proprio mentre stava lasciandosi dondolare dall'altalena è scivolato battendo la testa. 

La corsa in ospedale

Trasportato nel vicino ospedale i medici gli hanno riscontrato un trauma alla base del cranio ed hanno preferito trasferirlo presso il policlinico Gemelli di Roma dove i sanitari capitolini lo stanno monitorando giorno e notte. Il piccino va detto non ha mai perso conoscenza. E questo ha lasciato ben sperare per una sua completa guarigione. 

Medici ottimisti

I medici comunque sono ottimisti. Anche se lentamente le condizioni del bimbo starebbero migliorando e non è escluso che già dalla giornata di domani possano sciogliere la prognosi. I genitori del bambino che non lasciano il figlioletto nemmeno per un istante hanno trascorso momenti drammatici. Adesso sperano soltanto di riportare a casa il loro bambino in buone condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, bimbo di sei anni cade dall'altalena mentre gioca, ricoverato in gravi condizioni

FrosinoneToday è in caricamento