rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, falsi tecnici del Comune bussano alle porte. Occhio alle truffe

L'amministrazione comunale invita i cittadini ad avvisare le forze dell'ordine

Il tam tam per le vie del paese in poco tempo ha raggiunto anche gli uffici comunali della città Volsca ed in poco tempo si è capito che le persone che stavano bussando alle porte di ignari cittadini non erano tecnici comunali ma dei veri e proprio truffatori.

La nota dell'amministrazione comunale

La conferma arriva direttamente dal primo cittadino Di Stefano che in una nota inviata alla nostra redazione fa chiarezza sull'episodio: "Il Comune di Sora invita la cittadinanza a non fare entrare nelle proprie abitazioni persone che si presentino come dipendenti o tecnici dell’ente incaricati di compiere rilievi riguardanti la toponomastica.

Sono giunte segnalazione di persone che dichiarano di essere stati incaricati dal Comune per recarsi nelle proprietà private ad effettuare sopralluoghi. Nessuno al momento è stata autorizzato a svolgere tale servizio.
Quindi, si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione e a non far entrare nessuno in casa, se non si è sicuri della relativa identità.

Qualora falsi tecnici o incaricati per rilievi toponomastici si presentino a nome del Comune di Sora vi invitiamo a contattare il prima possibile le Forze dell'ordine e la Polizia locale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, falsi tecnici del Comune bussano alle porte. Occhio alle truffe

FrosinoneToday è in caricamento