rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, in giro per le vie del centro con fare sospetto. Allontanati tre uomini

I carabinieri li hanno sorpresi nella loro auto e non hanno saputo dare delle spiegazioni plausibili riguardo la loro presenza

Stavano facendo un giro di “perlustrazione” per le vie di Sora in un quartiere abbastanza centrale ed in auto avevano gli arnesi per forzare le porte e finestre ed entrare nelle case. E’ finito però male il giro per tre uomini di origine campana (un 40enne già censito per truffa, traffico di animali da compagnia, evasione, divieto di combattimento tra animali, furto e ricettazione; un 41enne già censito per furto aggravato, stupefacenti e ricettazione ed un 45enne già censito per reati contro il patrimonio) perché sono stati fermati dai carabinieri.

Il controllo

I tre, provenienti da Napoli e provincia, una volta fermati non sono stati in grado di dare giustificazioni plausibili circa la loro presenza in questo luogo ed i militari hanno effettuato ad un meticoloso controllo al fine di verificare il possesso di armi, oggetti da scasso e/o refurtiva. Di seguito è stato accertato che nella zona non fossero stati perpetrati furti durante la notte. All’esito del controllo, ricorrendone i presupposti di legge, i tre fermati venivano proposti per l’irrogazione della misura di prevenzione del  Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno in quel Comune per anni tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, in giro per le vie del centro con fare sospetto. Allontanati tre uomini

FrosinoneToday è in caricamento