rotate-mobile
Contro le luci di Natale / Sora

Guarda le luminarie e terrorizza tutti urlando "Allah akbar"

È accaduto durante il classico, soltanto in apparenza, montaggio delle luci di Natale a Sora

Ha gridato più volte “Allah Akbar”, il verso del Corano secondo cui “Allah è il più grande”, all’indirizzo degli operai intenti a montare le classiche luminarie per il Natale. È successo al centro di Sora, quarta città più popolosa della provincia di Frosinone, nella mattinata di oggi domenica 27 novembre 2022.     

Nello storico quartiere di Canceglie, come riporta Il Messaggero, si sono vissuti veri e propri “momenti di paura”. Una volta che si è allontanato, dopo aver letteralmente terrorizzato tutti i presenti con l’altrettanto classica esclamazione associata al terrorismo, un giovane ha continuato a inveire contro le luci che stanno per abbellire Sora.

C’è chi in città, nel mentre, si lamenta piuttosto della decisione dell’amministrazione comunale di montare le luminarie anche quest’anno. Magari anche il signore musulmano che ha pur sempre lanciato improvvise urla al centro di Sora. Tanti altri Comuni, come Frosinone, hanno difatti deciso che rinunceranno alle luci per andare incontro ai rincari energetici. 

Dell’accaduto, in ogni caso, sono state messe al corrente polizia e carabinieri. Nel caso dovrà rispondere di disturbo della quiete pubblica.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guarda le luminarie e terrorizza tutti urlando "Allah akbar"

FrosinoneToday è in caricamento