rotate-mobile
Cronaca Sora

Primo 'Daspo Willy' in provincia nei confronti di un uomo accusato di violenza sessuale

Il provvedimento restrittivo emesso dal Questore di Frosinone per bloccare un 49enne di Sora che all'interno di un bar ha molestato sessualmente una donna e poi ha aggredito, per l'ennesima volta, i clienti presenti

Primo 'daspo Willy' in provincia di Frosinone per un uomo accusato di violenza sessuale. E' accaduto a Sora dove un 49enne è stato bloccato dalla Polizia di Stato e denunciato per i reato di violenza sessuale, lesioni personali e minaccia in danno di una 38enne. 

Il 49enne nelle scorse settimane, dopo aver notato la donna all'interno di un bar e dopo aver tentato invano di avvicinarsi a lei, ha iniziato ad importunarla. Nonostante la stessa abbia rifiutato ogni tipo di invito, è stata bloccata e costretta a subire atti di natura sessuale. A salvarla da una sorte ben peggiore sono state alcune persone presenti all'interno del locale. Nonostante questo, il molestatore ha continuato a minacciare di morte la poveretta.

L'episodio non è sfuggito agli investigatori del commissariato che hanno avviato delle indagini sfociate nella misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa. Il 49enne infatti in altre occasioni si era reso responsabile di comportamenti molesti nei confronti di alcuni avventori del bar.

A seguito dei fatti accertati, il Questore di Frosinone ha disposto, per ragioni di sicurezza ed ordine pubblico, il divieto di accedere per un anno ai pubblici esercizi o ai locali di pubblico trattenimento, nonché di stazionare nelle immediate vicinanze degli stessi, provvedimento noto con la denominazione di "daspo Willy".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo 'Daspo Willy' in provincia nei confronti di un uomo accusato di violenza sessuale

FrosinoneToday è in caricamento