rotate-mobile
Cronaca

Tenta di violentare la figlioletta di sei anni per vendicarsi della moglie che lo voleva lasciare

Una storia veramente triste avvenuta in un paesino a ridosso del capoluogo ciociaro. L'uomo è stato rinviato a giudizio con l'accusa di violenza sessuale ma si è reso irreperibile

Tenta di violentare la figlioletta di sei anni per vendicarsi della moglie che lo voleva lasciare. La squallida vicenda risale a tre anni fa quando la vittima dell'abuso aveva soltanto sei anni. L'uomo, un operaio di 45 anni, residente in una cittadina ai confini con  il capoluogo ciociaro, con la scusa che avrebbe preso freddo aveva invitato la bambina a mettersi sotto le coperte insieme a lui.

Sotto le coperte

La  ragazzina che come tutti i bambini amava restare nel lettone dei genitori, non se lo era fatto dire due volte e si era gettata tra le braccia del padre. A salvare la bimba dallo stupro proprio la madre che dall'altra camera aveva udito la piccina piangere e dire al genitore che non doveva toccarla nelle zone intime perchè la mamma le aveva detto che soltanto lei lo poteva fare quando la lavava.

L'intervento della madre

La  donna inorridita da quelle parole si era lanciata sul letto strappando la ragazzina dalle braccia del padre. A causa di quanto accaduto l'uomo era stato arrestato. Ma successivamente era stato rimesso in libertà. La donna temendo ritorsioni da parte del coniuge, aveva vissuto per lungo tempo in una struttura protetta fornita dal Telefono rosa

Il rinvio a giudizio

Nei giorni scorsi l'operaio è stato rinviato a giudizio con l'accusa di violenza sessuale. La ex moglie aiutata dai servizi sociali è riuscita trasferirsi ed a trovare un lavoro nel settentrione. La paura che l'ex marito possa ritrovarla e far del male ai suoi bambini (oltre alla ragazzina la signora è anche mamma di un maschietto di 5 anni) l'avrebbe indotta a cambiare regione. Nel frattempo l'uomo si è reso irreperibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di violentare la figlioletta di sei anni per vendicarsi della moglie che lo voleva lasciare

FrosinoneToday è in caricamento