rotate-mobile
Cronaca

Rubano il camion di una società arpinate per tentare il colpo in un istituto di credito romano

Il mezzo è stato utilizzato come 'ariete' per sfondare la vetrata della filiale di Villaggio Prenestino della Banca di Credito Cooperativo di Roma

Un camion usato come ‘ariete’ per sfondare la vetrata e portarsi via il bancomat, poi la fuga a mani vuote a bordo di una seconda auto. La ‘spaccata’ è stata tentata questa notte a Villaggio Prenestino, periferia est della Capitale. Il mezzo utilizzato per tentare il colpo appartiene alla società Global Work dell’imprenditore arpinate Pierpaolo Gradogna. Il camion era parcheggiato in uno dei cantieri che la Global ha aperto nella Capitale, prima di essere trafugato dai banditi. 

Come riportato da RomaToday l’allarme è scattato poco dopo le 22:00 dalla Banca di Credito Cooperativo di Roma che si trova al civico 338 di via del Fosso dell’Osa quando diverse chiamata al 112 indicavano la presenza di quattro uomini che, con un mezzo pesante, stavano cercando di infrangere la vetrata dell’istituto di credito.

Non riusciti nel loro intento criminale i quattro banditi hanno quindi abbandonato il camion in strada e sono fuggiti a bordo di un’auto a mani vuote. Arrivati sul posto gli agenti delle Volanti e del Commissariato Casilino di polizia hanno quindi trovato e sequestrato il camion cassonato, risultato poi rubato. Nelle prossime ore dovrebbe essere restituito alla Global Work.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano il camion di una società arpinate per tentare il colpo in un istituto di credito romano

FrosinoneToday è in caricamento