rotate-mobile
Cronaca

Roma, ancora in fuga i due evasi da Rebibbia. Smentita la notizia del ritrovamento

A quasi 24 ore di distanza prosegue la fuga dei due rumeni Catalin Ciobanu e Mihai Florin evasi domenica dal carcere romano di Rebibbia. Verso l'ora di pranzo si era diffusa la notizia che i due erano stati presi nei pressi di Tivoli, ma dopo i...

A quasi 24 ore di distanza prosegue la fuga dei due rumeni Catalin Ciobanu e Mihai Florin evasi domenica dal carcere romano di Rebibbia. Verso l'ora di pranzo si era diffusa la notizia che i due erano stati presi nei pressi di Tivoli, ma dopo i vari controlli i carabinieri l'hanno smentita.



Le indagine sono scattate ieri pomeriggio verso le 18.30 e sono coordinate dal NIC (nucleo investigativo centrale) della polizia penitenziaria. Ieri i due che lavoravano in magazzino dopo aver tagliato le sbarre di un magazzino dove lavoravano, erano riusciti a scavalcare il muro e con un lenzuolo a scendere su via Tiburtina prima di darsi alla fuga. In giornata era arrivato anche l’appello dell'avvocato che chiedeva loro di costituirsi. La caccia è aperta e le forze dell'ordine hanno diramato i loro identikit in tutte i luoghi sensibili come le stazione ferroviarie e le fermate della metro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ancora in fuga i due evasi da Rebibbia. Smentita la notizia del ritrovamento

FrosinoneToday è in caricamento