rotate-mobile
Cronaca

Tivoli, bambina di 4 anni precipita dal balcone di casa

Una bambina di 4 anni è precipitata dal balcone di un'abitazione a Tivoli. Non sarebbe in pericolo di vita. Paura a Tivoli dove una bambina di 4 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione. I fatti ieri sera in via di Villa Adriana. Sul...

Una bambina di 4 anni è precipitata dal balcone di un'abitazione a Tivoli. Non sarebbe in pericolo di vita.

Paura a Tivoli dove una bambina di 4 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione. I fatti ieri sera in via di Villa Adriana. Sul luogo dei fatti è giunta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Tivoli Terme. La piccola precipitata nel vuoto per circa sei metri è stata soccorsa e trasportata d'urgenza in ospedale. Da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita nonostante il volo nel vuoto e le gravi fratture riportate.

I militari hanno ascoltato diversi testimoni con l'obiettivo di capire come sia stato possibile che la bimba sia caduto di sotto. Secondo quanto ricostruito finora la piccola ieri sera si trovava in casa sul balcone con alcuni parenti quando, in un momento di distrazione degli adulti, si sarebbe arrampicata su alcuni vasi sporgendosi fino a cadere nel vuoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, bambina di 4 anni precipita dal balcone di casa

FrosinoneToday è in caricamento