menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia Tivoli

Polizia Tivoli

Tivoli, tentano di rubare un'auto ma vengono subito presi. Arrestati 5 rumeni

Sono stati arrestati durante la notte dalla Polizia di Stato due uomini, responsabili di furto su auto in località Tivoli. Da pochi minuti era passata la mezzanotte quando una pattuglia del Commissariato di Tivoli ha sorpreso due individui che...

Sono stati arrestati durante la notte dalla Polizia di Stato due uomini, responsabili di furto su auto in località Tivoli. Da pochi minuti era passata la mezzanotte quando una pattuglia del Commissariato di Tivoli ha sorpreso due individui che,

dopo aver rotto i finestrini di alcune auto in sosta, si erano impossessati di diversi oggetti posti all'interno delle stesse e stavano tentando di darsi alla fuga.

Immediatamente bloccati ed accompagnati negli Uffici di Polizia sono stati identificati per V.L.I di 21 anni e S.M.E. di 34 anni, entrambi romeni. Uno dei due presentava anche delle ferite alla mano destra, dovute probabilmente all'impatto nella rottura dei finestrini.

La refurtiva è stata successivamente riconosciuta dai proprietari delle auto danneggiate e per i due colpevoli sono scattate le manette per tentato furto aggravato su autovettura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento