rotate-mobile
Cronaca

Valle dell’Aniene, sempre più a rischio ridimensionamento gli uffici postali

Come già segnalato da noi in precedenza, sembra prendere forma il ridimensionamento degli Uffici Postali della Valle dell’Aniene. Infatti, secondo le nuove disposizioni di poste italiane si procederebbe con un’apertura a giorni alterni degli...

Come già segnalato da noi in precedenza, sembra prendere forma il ridimensionamento degli Uffici Postali della Valle dell’Aniene. Infatti, secondo le nuove disposizioni di poste italiane si procederebbe con un’apertura a giorni alterni degli Uffici Postali nei comuni di

Agosta, Arcinazzo Romano, Cineto Romano, Jenne, Licenza, Madonna della Pace, Mandela, Riofreddo, Rocca Canterano, Rocca Santo Stefano e Roiate.

Resterebbero quindi penalizzati 11 comuni su 33 (circa il 33%) della Valle dell’Aniene che sono pronti ad unirsi per dare battaglia se il piano non verrà ritirato, ricorrendo al Tar contro il provvedimento che risulta ingiusto e penalizzerebbe i piccoli borghi.

Anche la Comunità Montana dell’Aniene afferma di essere pronta ad attivare ogni possibile azione volta a garantire un servizio Pubblico, in collaborazione con Uncem ed Anci.

Gabriele D’Acuti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle dell’Aniene, sempre più a rischio ridimensionamento gli uffici postali

FrosinoneToday è in caricamento