rotate-mobile
Cronaca

Valmontone, brucia le erbacce e si da fuoco a colle Sant'Angelo

Una tragica distrazione per poco non si è trasformata in una tragedia. Questa mattina a Valmontone a Colle S. Angelo (nei pressi del cimitero comunale) un uomo ospite della comunità gestita dai frati francescani mentre era intento a bruciare delle...

Una tragica distrazione per poco non si è trasformata in una tragedia. Questa mattina a Valmontone a Colle S. Angelo (nei pressi del cimitero comunale) un uomo ospite della comunità gestita dai frati francescani mentre era intento a bruciare delle sterpaglie ha preso fuoco.

eliambulanza

L’uomo, da quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, stava bruciando delle erbacce su un suo terreno e per farlo stava utilizzando un liquido infiammabile ed all’improvviso le fiamme lo hanno avvolto. Sul posto si sono prontamente portati gli uomini del 118 di Colleferro, i Carabinieri della locale stazione ed i vigili del fuoco di Colleferro oltre che all’eliambulanza che è atterrata sul prato adiacente il cimitero dove di solito viene fatta la sacra rappresentazione del venerdì Santo. L'uomo è stato è portato al Sant'Eugenio di Roma con delle ferite alle gambe ed alle braccia ma non è in fin di vita.

DF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, brucia le erbacce e si da fuoco a colle Sant'Angelo

FrosinoneToday è in caricamento