rotate-mobile
Cronaca

Valmontone, RAINBOW MAGICLAND E MUCCASSASSINA: DAY & NIGHT PARTY Sabato il aperto per ballare tutta la notte!

abato 22 luglio Rainbow Magicland e l’animazione di Muccassassina vi aspettano per un evento imperdibile giunto alla sua terza edizione in una nuova versione "Day & Night" a partire dalle 18.00 e fino alle 04:00 del mattino.

abato 22 luglio Rainbow Magicland e l’animazione di Muccassassina vi aspettano per un evento imperdibile giunto alla sua terza edizione in una nuova versione "Day & Night" a partire dalle 18.00 e fino alle 04:00 del mattino.

Un mix di musica ed energia vitale per una miscela davvero esplosiva: le attrazioni di Rainbow MagicLand, il più grande Parco di divertimenti di Roma; Muccassassina, il club più famoso e irriverente d’Italia, e i potenti eroi di "Mucca Of Legends", i mitici e leggendari personaggi di uno dei video games più amati di sempre.

10 ore no stop di puro divertimento, spettacoli e attrazioni aperte fino alle 2.00: video Pop Dj Set con Dj Luigi Rosi, Dj Jonathan Heitch, Dj Fabio Lanzone e Dj Bradshaw; Favolose Drag Queens, live Shows & gogo boys con gli artisti Vergana, Shedorian, Lux Melissa, La Diamond, Nehellenia, Dhelirya, Petite Noire, Lalà Marie; Area Ristoro & Bbq. Tutto questo ed altro ancora al fantastico prezzo di 12 euro in prevendita on-line (€15 alle casse del parco) con ingresso a partire dalle ore 18.00.

Ma la giornata inizia sin dal mattino: potrete scatenarvi tra un lancio mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika, il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una discesa dallo Yucatan, un giro sulle avventurose Rapide o l’adrenalina a 360 gradi sul Virtual Coaster vincitore dei Parksmania Awards 2016. Provate a scovare il mostro marino che distrugge le imbarcazioni in un’agguerrita Battaglia Navale all’ultimo spruzzo d’acqua e non dimenticate di scattare foto ricordo da condividere grazie al wi – fi gratuito sempre a disposizione.

Rainbow MagicLand è pronto a stupirvi anche grazie ai suoi spettacoli: due musical disponibili nei due teatri, al Gran Teatro CAPPUCCETTO ROSSO – La Fiaba delle Fiabe con musiche originali del Maestro Giovanni Maria Lori e le intrepide avventure di ROBIN HOOD – Signore di Sherwood, il famigerato arciere che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Al Piccolo Teatro le divertenti avventure di Capitan Peter e la ciurma sperduta. Per chi ama l’adrenalina, all’area stunt Extreme Motor Show; per i più romantici, con le aperture serali, torna Illusion: proiezioni interattive, giochi d’acqua, musica, fontane danzanti e magiche coreografie sono gli elementi speciali di questo spettacolo della Baia Incantata premiato come il miglior show outdoor ai Parksmania Awards. Da non perdere, infine, l'esperienza del Cinema 4D del Planetariocon due spettacoli d'eccezione: Le Avventure di Sammy, che racconta la vita di una tartaruga marina tra mille peripezie, e il Solar System Journey, un viaggio all'interno del sistema solare.

Per i bambini un’intera area dedicata, il Regno dei Piccoli, con tanti giochi e attrazioni tematiche uniche: da Pianeta Winx, alla Ruota Magica, alle Tazze Pazze per un divertimento in tutta sicurezza.

Rainbow MagicLand non è solo attrazioni, per soddisfare gusti e palati diversi ci sono 4 ristoranti, uno dei quali all’interno di un vero Castello sul Lago, dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e poi, ancora, bar e chioschi, un’area pic-nic attrezzata, negozi a tema per acquistare gadget, souvenir e concedersi il piacere dello shopping. E anche per chi è intollerante al glutine, nei ristoranti di Rainbow MagicLand sono presenti cibi “gluten-free”.

www.magicland.it

Biglietto (Evento + Parco) 12 euro in prevendita (15 alle casse del parco) con ingresso a partire dalle ore 18.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, RAINBOW MAGICLAND E MUCCASSASSINA: DAY & NIGHT PARTY Sabato il aperto per ballare tutta la notte!

FrosinoneToday è in caricamento