rotate-mobile
Cronaca

Velletri, bruognolo (Fdi): "Colossale la figuraccia dell'Amministrazione sul Trasporto Pubblico Locale

La figuraccia rimediata dall'Amministrazione è colossale e, almeno a noi, non serviva l'ANAC per certificare l'incapacità della Giunta Servadio e nella fattispecie del suo assessore ai Trasporti". Così il dirigente veliterno di Fratelli d'Italia...

La figuraccia rimediata dall'Amministrazione è colossale e, almeno a noi, non serviva l'ANAC per certificare l'incapacità della Giunta Servadio e nella fattispecie del suo assessore ai Trasporti". Così il dirigente veliterno di Fratelli d'Italia, Tony Bruognolo, sulla recente revoca da parte della Giunta delle delibere risalenti al 2015 e 2016, quando la stessa tentò di affidare in concessione, a mezzo Project Financing, il progetto presentato da un ATI sul Trasporto Pubblico Locale.

"Più volte - prosegue Bruognolo - hanno insistito nel voler inserire il punto all'ordine del giorno dei lavori consiliari e solo la nostra determinazione ha impedito che il tutto arrivasse in Consiglio comunale, scongiurando danni ben peggiori, perché se il servizio fosse stato affidato, come loro avrebbero voluto, oggi sarebbero stati costretti a revocarlo con il pagamento di danni che ne sarebbe conseguito".

"Quanto accaduto - aggiunge l'esponente di Fratelli d'Italia - certifica le nostre ragioni e grazie all'ANAC ed al giudice Cantone si pone la parola fine a questa farsa durata oltre due anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, bruognolo (Fdi): "Colossale la figuraccia dell'Amministrazione sul Trasporto Pubblico Locale

FrosinoneToday è in caricamento