rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Veroli

Veroli, completamente ubriaco distrugge un bar in centro

Un ragazzo di 21 anni è stato individuato e denunciato dai carabinieri

Il suo “raid” distruttivo di alcune settimane fa non era certo passato inosservato. In preda ai fumi dell’alcoo, trovandosi all’esterno di un bar del centro storico di Veroli, un 21 enne aveva distrutto tutto ciò gli che gli si era parato davanti, in particolare fioriere, tavoli e sedie, di proprietà dell’esercizio, oltre a danneggiare panchine e lampioni presenti sulla pubblica via.

Nelle ore scoprse i militari della locale Stazione lo hanno deferito in stato di libertà, per il reato di danneggiamento aggravato”. Il suo gesto non era passato inosservato ed aveva provocato il disappunto oltre che della proprietaria dell’attività, la quale aveva provveduto subito a presentare una denuncia presso la locale Caserma dell’Arma ed anche dei cittadini che avevano assistito all’azione vandalica.

L’accurata attività investigativa svolta dagli operanti, consistente nella raccolta di testimonianze e nella visione delle immagini estrapolate dalle telecamere presenti, hanno consentito ai militari di individuare e denunciare l’uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, completamente ubriaco distrugge un bar in centro

FrosinoneToday è in caricamento