rotate-mobile
Cronaca Veroli

Investito da un bus di linea: trasferito in elicottero a Roma

L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata in località Giglio di Veroli. Il 39enne in prognosi riservata è stato trasportato presso il policlinico 'Umberto Primo' di Roma. Indagini della Polizia Locale

E' stato investito da un bus di linea mentre percorreva la strada che collega il Giglio di Veroli alla frazione Sant'Anna nel comune di Veroli. Un trentanovenne di origini rumene è rimasto gravemente ferito nel violento impatto con il mezzo di trasporto pubblico e per questo trasferito in elicottero a Roma. Le sue condizioni sono gravi e la sua prognosi resta riservata nonostante le cure prodigate dai medici del policlinico 'Umberto Primo'.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 12 di martedì 18 gennaio e sul posto sono intervenuti in brevissimo tempo i mezzi di soccorso dell'Ares 118 e successivamente un'eliambulanza atterrata in un terreno adiacente la strada dov'è avvenuto il fatto. 

L'esatta ricostruzione del sinistro è ora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale del comune di Veroli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un bus di linea: trasferito in elicottero a Roma

FrosinoneToday è in caricamento