rotate-mobile
La felicità / Castelnuovo Parano

La Dea Bendata 'bacia' nuovamente il Frusinate, vinti 300 mila euro

Questa volta a festeggiare è il paese di Castelnuovo Parano dov'è stato comprato il gratta e vinci super fortunato. Lo scorso mese a Fumone un cittadino ha incassato un milione di euro con il Milion Day

Un biglietto da 5 euro che ha consentito di vincerne 300 mila. E' accaduto a Castelnuovo Parano, nel sud della provincia di Frosinone, dove un cliente della ricevitoria 'Alt da Gabriele', situata lungo la trafficata strada regionale 630, ha comprato un 'gratta e vinci' super fortunato. Ha portato a casa la considerevole cifra che tutti sognano.

A darne notizia sono stati i titolari della tabaccheria che si sono visti notificare dalla Monopolio di Stato la ricevuta dell'avvenuto pagamento della vincita. Immediatamente è iniziata la caccia al fortunatissimo clienti ma gli stessi titolari non conoscono la sua identità: potrebbe essere anche una donna e soprattutto potrebbe vivere lontano dal paese in quanto la tabaccheria è frequentata da automobilisti e camionisti di passaggio.

La vincita di Castelnuovo quindi si va ad aggiungere a quella milionaria del mese scorso registrata a Fumone dove un altro ignoto cliente ha acquistato il tagliando vincente del 'milion day'. 

Lo scorso anno, a Cassino, con un gratta e vinci da 5 euro ad incassare la considerevole somma di 500 mila euro fu un pensionato. Credeva di averni vinti 500 di euro e solo grazie all'onestà dei ragazzi che gestiscono la tabacchiera situata tra piazza Labriola e corso della Repubblica, ha potuto recarsi nel vicino istituto di credito e depositare il tagliando vincente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dea Bendata 'bacia' nuovamente il Frusinate, vinti 300 mila euro

FrosinoneToday è in caricamento