rotate-mobile
Cronaca Ceprano

Violento scontro tra veicoli su via Casilina. Un ferito grave

Un 31enne di Ripi è stato elitrasportato in ospedale a Roma e ricoverato in codice rosso

Brutto incidente questa mattina verso le 9 su Via Casilina nel sud della provincia di Frosinone. Al km 101, nel territorio del comune di Ceprano, tre automezzi si sono scontrati in modo molto violento all’altezza di un incrocio.

Coinvolto nel sinistro anche un Opel Vivaro, un furgone utilizzato per il trasporto dei medicinali condotto da una persona del posto rimasto leggermente ferito; una Lancia Y con alla guida una donna di Arce portata allo Spaziani di Frosinone per accertamenti.  

Ma a subire gravi conseguenze è stato il conducente di un’altra Lancia Y. Un 31enne di Ripi che è rimasto incastrato nell’auto. Per soccorerlo è stato necessario l’intervento degli operatori del 118 e successivamente anche dei colleghi dell’elisoccorso.

Il ragazzo è stato caricato in elicottero e ricoverato in codice rosso all’Umberto I di Roma con ferite agli arti inferiori, ma non è in pericolo di vita.

Sul posto i carabinieri del comando stazione di Arce per i rilievi di legge e per regolamentare il traffico sull’importante arteria viaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra veicoli su via Casilina. Un ferito grave

FrosinoneToday è in caricamento