menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Firmato il protocollo d’intesa tra Ance ed il Consiglio Nazionale degli Ingegneri

L’ing. Alessandra Stirpe nominata Componente del Comitato di Coordinamento

È stato rinnovato il protocollo di intesa tra Il Presidente di ANCE, Gabriele Buia, ed il Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Armando Zambrano. Tale protocollo avrà il compito di dare vita ad una collaborazione strutturata tra ANCE e CNI in merito agli aspetti tecnici della normativa che disciplina il settore della sicurezza negli ambienti di lavoro e la relativa applicazione nel settore delle costruzioni.

A breve  ANCE e CNI definiranno accordi esecutivi per dare attuazione a diverse iniziative tra cui: percorsi di aggiornamento professionale con rilascio di crediti formativi; diffusione di innovazioni tecniche ed organizzative, come ad esempio modelli di organizzazione e gestione della salute e sicurezza sul lavoro; promozione di tavoli di lavoro finalizzati allo studio della normativa; progetti anche editoriali; sviluppo di procedure di sicurezza e buone prassi.

L’ing. Alessandra Stirpe dell’Impresa Benito Stirpe Costruzioni Generali SPA aderente all’Associazione dei Costruttori Edili di Frosinone, è stata nominata nel Comitato di Coordinamento come referente di ANCE.

“Un’iniziativa molto importante – dichiara il Presidente di ANCE FROSINONE Cav. Libero Angelo Massaro – attraverso cui viene in evidenza l’attenzione del nostro settore ai temi della sicurezza negli ambienti di lavoro. Come Presidente di ANCE FROSINONE sono orgoglioso per questo ennesimo riconoscimento dell’impegno e del buon lavoro della nostra associazione e delle competenze degli Imprenditori che ne fanno parte. Questo ci consente ancora una volta, di esprimere una nostra rappresentanza ai vertici nazionali della categoria.

All’ing. Alessandra Stirpe vanno i miei complimenti ed auguri di buon lavoro”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento