rotate-mobile
Economia

Frosinone, gli auguri di buon lavoro del presidente Pompeo al nuovo direttore di Coldiretti

Desidero inviare gli auguri di buon lavoro nella nostra provincia al nuovo direttore di Coldiretti Frosinone Giuseppe Campione. Egli è subentrato a Saverio Viola, promosso direttore regionale, che lascia la Ciociaria per assumere la guida della...

Desidero inviare gli auguri di buon lavoro nella nostra provincia al nuovo direttore di Coldiretti Frosinone Giuseppe Campione. Egli è subentrato a Saverio Viola, promosso direttore regionale, che lascia la Ciociaria per assumere la guida della Coldiretti in Molise, al quale va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto nel nostro territorio ai vertici di un?importante organizzazione qual è Coldiretti.

BUSCHINI: "BUON LAVORO AL NUOVO DIRETTORE DELLA COLDIRETTI"

"Le mie personali congratulazioni accompagnate dall'augurio di buon lavoro a Giuseppe Campione, nuovo direttore della Coldiretti di Frosinone. Un incarico importante a sostegno delle imprese del nostro territorio che, nonostante la crisi, lavorano ed investono nella Provincia di Frosinone. Colgo l'occasione per un saluto al direttore uscente Saverio Viola promosso alla guida della Coldiretti in Molise: lascia a Campione una eredità importante, ma sono certo che il nuovo dirigente dell'organizzazione agricola ciociara saprà farsi valere nelle nuove sfide che lo attendono nel nostro territorio". Lo dichiara in una nota il consigliere regionale Mauro Buschini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, gli auguri di buon lavoro del presidente Pompeo al nuovo direttore di Coldiretti

FrosinoneToday è in caricamento