Green Fiuggi

Fiuggi, doppio evento presso l’ANCD per la festa dell’8 dicembre

Domenica 8 Dicembre infatti  presso l’area del villaggio a Fiuggi Città zona “ Madonnina “ si svolgeranno  le feste dedicate all’astinenza e ai 20 anni di attività dell’associazione devota al recupero delle problematiche legate alle dipendenze.

Domenica 8 Dicembre infatti presso l'area del villaggio a Fiuggi Città zona " Madonnina " si svolgeranno le feste dedicate all'astinenza e ai 20 anni di attività dell'associazione devota al recupero delle problematiche legate alle dipendenze.

L'Ancd infatti da molto tempo si dedica al recupero di persone affllitte daproblemi di dipendenze e sta riscuotendo lauti consensi anche a livello nazionale.

La sua attività infatti è portata avanti con molta descrizione e professionalità, armi queste che fanno dell'associazione Fiuggina il fiore all'occhiello ed una dolce realtà.

Parole speciali vanno spese nei riguardi del dottor Vito Grazioli, fondatore e Presidente del centro la cui dedizione nei confronti dei bisognosi beve servire come punto di riferimento dell'intera collettività. I doppi festeggiamenti avranno inizio già di buon mattino , intorno alle ore 10,00 infatti Santa Messa celebrata da Padre Ercolano di Roma guida spirituale degli ospiti del villaggio.

A seguire ,la firma del registro ossia gli ospiti attuali sottoposti al recupero accompagnati dai propri familiari andranno a sottoscrivere la propria firma sull'apposito registro come impegno a proseguire il progetto dedicato al recupero. Discorso del presidente dottor Vito ed alla fine grande convivium tutti insieme con tanto di auguri.

L'appuntamento è quindi per Domenica 8 di Dicembre alle ore 9.00 presso il villaggio Ancda, tutta la cittadinanza è invitata ad intervenire per plaudire questa realtà fiuggina che sempre più si afferma nel magico mondo del sociale.

Ennio Severa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, doppio evento presso l’ANCD per la festa dell’8 dicembre

FrosinoneToday è in caricamento