rotate-mobile
Le previsioni

Allerta meteo a Frosinone e nel Lazio: tanta pioggia prevista per venerdì 1 marzo

Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale

Nuova allerta meteo nel Lazio e a Frosinone dopo quella di ieri. L’Agenzia Regionale di Protezione civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla con validità dal pomeriggio di oggi, 28 febbraio 2024 e per le successive 18-24 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale.

Il tempo previsto a Frosinone

A Frosinone domani, 29 febbraio, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2022m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest.

Per la giornata di venerdì 1 marzo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 30mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1551m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo a Frosinone e nel Lazio: tanta pioggia prevista per venerdì 1 marzo

FrosinoneToday è in caricamento