rotate-mobile
Elezioni Ceccano

Elezioni Ceccano 2020, Marco Corsi 'cala' un tris tutto al femminile

Martina Di Pofi, Sara Diana e Serena Savoni scendono in campo per la prima volta. Nella vita di tutti i giorni son rispettivamente tecnico audiometrista, impiegata di Poste Italiane e operatrice farmaceutica

Scendono in campo, nelle liste civiche “Marco Corsi Sindaco” e “Noi per Ceccano”, le neo- candidate consigliere Martina Di Pofi, Sara Diana e Serena Savoni. Nella vita di tutti i giorni son rispettivamente tecnico audiometrista, impiegata di Poste Italiane e operatrice farmaceutica, e
“hanno scelto di impegnarsi politicamente per la prima volta - commenta Corsi - all’interno di una coalizione che abbraccia la cittadinanza attiva e, se chiamata ad amministrare, metterà sempre al primo posto la partecipazione”. 

I commenti delle tre neo-candidate

“Mi candido - dichiara Martina Di Pofi - per vivere una nuova esperienza che mi darà un’opportunità di crescita a livello personale e per offrire un apporto significativo, in prima persona alla mia comunità. Voglio farlo assieme a Marco Corsi, ceccanese e vero conoscitore delle dinamiche nonché delle esigenze della nostra città e dei nostri concittadini”.

“La mia decisione - spiega Sara Diana - è dovuta alla forte convinzione che il progetto di Corsi sia davvero finalizzato al rilancio della città di Ceccano. Entro a far parte di una coalizione che presenterà un programma amministrativo molto attento alle problematiche dei cittadini e, come tutti potranno constatare nei prossimi giorni, soprattutto all’universo dei giovani”.

“In famiglia - racconta, infine, Serena Savoni - pane e politica sono sempre stati all’ordine del giorno. Mio fratello Daniele si candidò con la lista ‘Noi per Ceccano’ di Corsi a supporto della candidatura a sindaco di Angelino Stella e mio padre Adriano, loro grande estimatore, sarà contento da lassù di vedere stavolta me al fianco di Marco col sostegno di Angelino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Ceccano 2020, Marco Corsi 'cala' un tris tutto al femminile

FrosinoneToday è in caricamento