rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Sanità Alatri

Alatri, venerdì 7 luglio nuova manifestazione per il ripristino dei reparti dell'ospedale

All'evento è stato invitato in maniera ufficiale anche il Presidente della Regione Rocca

Non si ferma l'ondata di proteste per la riapertura dei reparti chiusi dell'ospedale di Alatri e dopo le manifestazione delle settimane scorse il 7 luglio ce ne sarà un'altra alla quale è stato invitato anche il presidente della Regione Francesco Rocca.

“Con i comitati e le associazioni abbiamo deciso di invitare, il prossimo 7 luglio, il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, per una grande manifestazione ad Alatri in difesa del San Benedetto. Siamo certi che il nostro invito sarà raccolto dal Presidente e che la sua presenza in Ciociaria segnerà l’inizio di un dialogo proficuo che possa portare alla riapertura di Pediatria e di altri servizi indispensabili per la comunità". Così in una nota Matteo Campoli, sindaco di Fumone. 

"Chiaramente, in caso contrario, prenderemo atto che le nostre legittime richieste di ascolto non sono minimamente prese in considerazione e prevederemo l’organizzazione, da concordare con gli altri sindaci, con le suddette associazioni e con comitati che da sempre si battono a tutela del nostro ospedale, di un corteo di protesta coinvolgendo la popolazione che sta partecipando in maniera attiva alle nostre iniziative.

Questa, voglio sottolinearlo ancora, è una battaglia che prescinde dai colori politici e che mette al centro l’esclusivo interesse dei cittadini e del nostro territorio”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, venerdì 7 luglio nuova manifestazione per il ripristino dei reparti dell'ospedale

FrosinoneToday è in caricamento