rotate-mobile
Sanità

Asl Frosinone, contributi per malati oncologici e pazienti in attesa di trapianto di organi o midollo

L’Azienda sanitaria ciociara, grazie al fondo della Regione Lazio, lancia l’avviso pubblico che interessa le persone affette da patologie oncologiche con Isee non superiore ai 15 mila euro. Richieste entro il 31 luglio 2021

La Asl di Frosinone ha predisposto l'avviso pubblico per richiedere il contributo destinato alle persone affette da malattie oncologiche e a coloro che sono in attesa di trapianto di organi solidi o di midollo.

Grazie all'apposito fondo stanziato dalla Regione Lazio, anche per il 2021 si rinnova tale contributo quale segno tangibile di vicinanza e aiuto a coloro che si trovano in condizioni di disagio.La scadenza dell’Avviso pubblico è prevista per il 31 luglio prossimo, per cui occorre presentare la richiesta entro tale data.

Per poter accedere al contributo, occorre presentare l’attestazione Isee non superiore a 15mila Euro, la certificazione del centro dove si è in cura e l’esenzione derivante dal codice 048 (persone affette da patologie oncologiche).

Il modello di domanda è scaricabile dal sito aziendale. Tutte le informazioni necessarie per la compilazione della stessa, nonché la possibilità di ritirare il modello, saranno fornite presso i Punti unici di accesso (Pua) della Asl di Frosinone in ognuno dei Distretti Sanitari: Anagni-Alatri, Frosinone, Sora e Cassino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl Frosinone, contributi per malati oncologici e pazienti in attesa di trapianto di organi o midollo

FrosinoneToday è in caricamento