rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Coronavirus

Coronavirus, altri 79 nuovi positivi: i contagi non scendono e la Asl invita alla prudenza

Il bollettino giornaliero evidenzia che le persone ricoverate sono 25. Per tutta la giornata di oggi Open day per tutti coloro che ancora non si sono sottoposti a vaccinazione

I contagi non accennano a calare ed il bollettino Asl di oggi parla di 79 nuovi casi a fronte di oltre 1198 tamponi effettuati. Anche se i numeri sono decisamente confortanti rispetto allo scorso anno, c'è la necessità di abbassare ulteriormente la presenza del virus e per questo per tutta la giornata di oggi è stato organizzato un Open Day vaccinale i tutti gli hub della provincia di Frosinone.

I dati paese per paese

Il più alto numero di positivi si registra a Cassino con sette persone in isolamento. Seguono poi Alatri, Ferentino e Frosinone con 6 mentre a Sora e Castelliri i contagiati sono 5 seguite da Anagni e Monte San Gioovanni Campano con 4 e Alvito e Fiuggi 3. A seguire Fumone, Paliano, Pescosolido, Roccasecca, Sant'Ambrogio, Vallecorsa, Veroli con 2 mentre a Boville Ernica, Arce, Arnara, Castrocielo, Ceccano, Cervaro,Fontechiari, Guarcino, Isola del Liri, Patrica, Piedimonte San Germano, San Donato, Sgurgola, Strangolagalli, Torre Cajetani e Vicalvi 1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altri 79 nuovi positivi: i contagi non scendono e la Asl invita alla prudenza

FrosinoneToday è in caricamento