rotate-mobile
Sport

Alberone calcio, il presidente Centra: «L’accordo con Fruscìo rende più forte la nostra società»

L'Alberone continua a crescere e il salto in Promozione, avvenuto poco più di un mese fa, è solo un passaggio del programma ambizioso che ha in mente il presidente Emanuele Centra. Ufficializzato lo spostamento nel nuovo quartier generale del...

L'Alberone continua a crescere e il salto in Promozione, avvenuto poco più di un mese fa, è solo un passaggio del programma ambizioso che ha in mente il presidente Emanuele Centra. Ufficializzato lo spostamento nel nuovo quartier generale del "Cinecittà Bettini" e la nascita della nuova e competitiva Juniores provinciale che sarà affidata alle cure di mister Gianluca Centra e del neo direttore sportivo della squadra giovanile Fabrizio Scalise, l'Alberone comunica una nuova importante novità che riguarda il consolidamento del club.

E lo fa attraverso le parole del suo massimo dirigente. «Possiamo ufficializzare – dice Emanuele Centra – che abbiamo trovato un accordo di partnership e di sponsorizzazione con Fruscìo, nota azienda di abbigliamento intimo per donna e uomo che ha ormai un marchio consolidato e riconosciuto nel mercato del fashion. Per celebrare l'accordo con l'azienda che ha il suo quartier generale a Calcinatello (in provincia di Brescia), giovedì saremo presenti come Alberone alle ore 18 presso il nuovo negozio di via Appia Nuova 105 (vicino piazza Re di Roma, ndr) dove interverrà anche la bellissima testimonial di Fruscìo, Raffaella Fico. Ovviamente i nostri sostenitori e gli amici dell'Alberone e i semplici appassionati di calcio dilettante sono invitati ad intervenire numerosi a questo appuntamento che segna un punto di svolta importante per il nostro club». Il processo di rafforzamento societario dell'Alberone investirà inevitabilmente anche la Promozione che sarà ovviamente guidata dal confermatissimo tecnico Gianluca Cippitelli. Il direttore sportivo Ivano Petrini sta lavorando alacremente per portare avanti alcune importanti trattative e per definire la "batteria" dei giovani che faranno parte dell'organico della prima squadra anche se, al momento, tutti i nomi rimangono top-secret. Chissà che giovedì non sia lo stesso presidente Centra, alla presenza di Raffaella Fico, ad annunciare qualche trattativa andata in porto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberone calcio, il presidente Centra: «L’accordo con Fruscìo rende più forte la nostra società»

FrosinoneToday è in caricamento