rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Sora

Calcio, il Sora Calcio torna a giocare in trasferta sul campo del Pontinia

Dopo il pareggio in rimonta con il Tecchiena il Sora cercherà di tornare alla vittoria per restare nella zona alta di classifica

Dopo due gare casalinghe il Sora Calcio torna a giocare in trasferta e più precisamente sul campo del Pontinia, dove il fischio d'inizio della partita è previsto per le ore 15.30 di domenica.

L'arbitro

Designato a dirigere il match valido per la quarta giornata del campionato di Promozione girone D l'arbitro Vincenzo Matera di Matera, coadiuvato dagli assistenti Mirko Librale di Roma 2 e Edoardo Salvatori di Tivoli.

La partita contro il Pontinia

Dopo il pareggio in rimonta con il Tecchiena il Sora cercherà di tornare alla vittoria per restare nella zona alta di classifica. Il Pontinia non ha ancora vinto in campionato ed è reduce dalla sconfitta per 3-1 in casa del Mistral Gaeta, mentre nelle prime due giornate ha collezionato due pareggi, entrambi per 1-1. Tra i bianconeri indisponibile Serrao, in dubbio Cardazzi e Pagnani, alle prese con problemi muscolari. Questo il programma completo della quarta giornata:

Casalvieri_Itri

Città M.S.G. Campano-Alatri

Gaeta-Arpino

Monte S.Biagio-Sporting Vodice

Pol. Tecchiena-Real Cassino Colosseo

Pontinia-Sora 

Priverno-Scalambra Serrone

Pro Calcio Lenola-Mistral Gaeta

Suio Terme Castelforte-Terracina 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Sora Calcio torna a giocare in trasferta sul campo del Pontinia

FrosinoneToday è in caricamento