rotate-mobile
Sport

Frosinone-Sassuolo 0-2, buon primo tempo dei ciociari ma ripresa senza storia

I giallazzurri cadono ancora una volta contro i neroverdi

Frosinone (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano (Cassata 45'); Zampano, Chibsah (Pinamonti 63'), Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell (Soddimo 63'); Ciofani. 

A disposizione: Bardi, Salamon, Molinaro, Brighenti, Ghiglione, Krajnc, Soddimo, Sammarco, Gori, Crisetig, Perica, Pinamonti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi (Bourabia 75'), Locatelli; Babacar, Berardi, Di Francesco (Magnani 88').

A disposizione: Satalino, Pegolo, Magnanelli, Lemos, Matri, Peluso, Magnani, Trotta, Dell'Orco, Brignola.

Marcatori: Ariaudo (A) 43', Berardi 58'

Il Frosinone cade in casa con il Sassuolo per 2-0. Imbarazzante la prestazione del secondo tempo, dopo un buon primo tempo.

Frosinone - Al 6' ci prova Ciano su punizione, palla che si spegne di poco fuori. Ancora Frosinone pericoloso al 23' con un colpo di testa di Ciofani su assist di Zampano, bravissimo Consigli nella circostanza. Padroni di casa ancora al tiro con Maiello al 35', l'estremo difensore ospite si fa trovare pronto mandando in angolo. Il Sassuolo a due dalla fine del primo tempo sblocca la gara con una gran giocata di Duncan che si libera di Capuano e mettendola in mezzo trova una deviazione involontaria di Ariaudo. Al 58' Berardi porta i suoi sul 2-0 con un piattone di sinistro. Al 65' Ferrari prende una clamorosa traversa di testa da solo davanti a Sportiello. La gara si chiude senza nessun'altra emozione.

(foto tratta dalla pagina facebook del Frosinone calcio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Sassuolo 0-2, buon primo tempo dei ciociari ma ripresa senza storia

FrosinoneToday è in caricamento