rotate-mobile
Calcio

Frosinone Calcio, ufficiale Sergio Kalaj: ecco chi è il nuovo colpo giallazzurro

Il difensore centrale classe 2000 ha firmato un contratto fino al 2026

Il Frosinone piazza il secondo colpo ufficiale della sessione invernale: acquistato dalla Carrarese il difensore Sergio Kalaj. Dopo l'arrivo di Barisic i giallazzurri rinforzano ulteriormente il pacchetto arretrato.

"Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Carrarese Calcio 1908 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Sergio Kalaj. Il difensore classe 2000 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2026".

Chi è Sergio Kalaj

Sergio Kalaj è un classe 2000 cresciuto nelle giovanili della Lazio e prelevato quest'estate, dopo le buone cose fatte vedere nello scorso campionato con la maglia del Grosseto, dalla Carrarese. Le sue ottime prestazioni lo hanno fatto finire anche nel giro della nazionale under 21 dell'Albania, del quale è anche il capitano. Con la maglia della Carrarese ha collezionato in metà stagione ben 17 partite, risultando un vero e proprio insostituibile nello scacchiere di Di Natale. Fisico possente (193cm di altezza) è dotato anche di una buona velocità. Un altro colpo di prospettiva per il Frosinone che con Kalaj tenta un nuovo "colpaccio alla Gatti".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, ufficiale Sergio Kalaj: ecco chi è il nuovo colpo giallazzurro

FrosinoneToday è in caricamento