rotate-mobile
Calcio

Calciomercato, Zampano saluta Frosinone e si accasa al Venezia: "Sono arrivato ragazzino, me ne vado da uomo"

Il terzino destro approda in Laguna e lascia la Ciociara dopo 4 anni: "Frosinone è una piazza importante e sono convinto che tornerà nel posto in cui merita"

Francesco Zampano non è più un calciatore del Frosinone Calcio. Ad anticiparlo era stato lo stesso direttore sportivo Guido Angelozzi durante la sua conferenza stampa di qualche giorno fa. Adesso arriva anche l'ufficialità: il terzino destro si è legato per tre anni al Venezia, squadra appena retrocessa dalla Serie A.

Il comunicato del Venezia: "Il Venezia FC comunica il tesseramento del terzino destro Francesco Zampano a partire dal 1° luglio 2022, a seguito della scadenza del suo contratto con il Frosinone. Zampano, 28 anni, ha sottoscritto un accordo triennale".

Il terzino ex Pescara ha salutato proprio ieri la Ciociaria con un post su Instagram: "Ed ecco qua. Siamo arrivati ai saluti finali di questo percorso. Sono stati 4 anni ricchi di gioie ed emozioni, dall'anno della Serie A alla retrocessione, alla mancata promozione in A persa per un soffio nella finale playoff, fino ad arrivare alla mancata qualificazione dei playoff di quest'anno. Voglio ringraziare il Presidente Stirpe per avermi dato l'opportunità di giocare per questa maglia, i direttori, i mistero, lo staff tecnico, il Frosinone Calcio e tutti i miei compagni che mi hanno accompagnato in questo percorso strordinario. Frosinone è una piazza importante e sono convinto che tornerà nel posto in cui merita grazie soprattutto ai tifosi che ci sono sempre stati vicini anche nei momenti di difficoltà. Sono arrivato qui che ero un ragazzino, me ne vado da uomo consapevole di aver vissuto degli anni stupendi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Zampano saluta Frosinone e si accasa al Venezia: "Sono arrivato ragazzino, me ne vado da uomo"

FrosinoneToday è in caricamento