rotate-mobile
Calcio

Eccellenza Girone C, U.S. Arce 1932-Città di Anagni 0-0

Non si fa male nessuno nell' atteso match tra Arce e Città di Anagni, la gara si chiude a reti bianche

Arce ed Anagni non si fanno male.  Si dividono la posta in palio Arce ed Anagni che oggi si sono sfidate al "Lino De Santis", casa dell'Us Arce, nella gara valida per la sesta giornata del girone C di Eccellenza. Situazioni opposte di umore per le due squadre, con l'Anagni reduce dalla sconfitta rimediata nel turno precedente e l'Arce che aveva dilagato fuori casa per 5-0. Molto più accorta la partita di oggi, con la squadra locale che, nella prima frazione, ha dimostrato grandi abilità difensive e che per lunghi tratti di partita è riuscito a rendere sterili gli assalti avversari. Al rientro dagli spogliatoi sono invece i gialloblu ad imporre il proprio gioco agli avversari; i cambi sembrano dare una svolta alla manovra offensiva, ma mai così tanto pericolosi dallo sbloccare il risultato.
La situazione resta così invariata fino al fischio finale nonostante la volontà di entrambe le squadre di prendersi l'intera posta in palio. 

Il tabellino:
Arce: Liberatori; Moriconi; Escudero;Pace('6st Turmalaj); Sanna; Norcia; Pintori;Iacob( '40st Pompili); Felea('6pt Mancini); Basilico; Sciucco('23st D'Aguanno)
All. Mirabello
A disposizione. Ferazzoli; Martiniello; Gesuale; Di Monaco; Testa 

Città di Anagni: Viscusi; Ruscetta; Reali; La Terra; Casalese; Formato; Damiani; Folli('32st Stefani); Cardinali; Flamini ( '34st Di Stefano); Caliciotti ('46st Di Mauro)
All. Tersigni
A disp. Rea; Cervini; Bucciarelli; Dolce; Navarra; Tani

Ammoniti: Escudero, Mancini, Turmalaj(Arce) La Terra, Caliciotti, Reali(Anagni)

Fonte: ufficio stampa Arce 1932

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Girone C, U.S. Arce 1932-Città di Anagni 0-0

FrosinoneToday è in caricamento