rotate-mobile
Venerdì, 24 Marzo 2023
Calcio

Eccellenza Girone B, il Sora non fa sconti a nessuno

Battuto anche il Tor Sapienza per 2 a 1

I Sora non fa sconti nonostante la vittoria del campionato ampiamente in anticipo. Bianconeri vincenti ancora una volta in questa stagione da record. Nel match del Tomei contro i capitolini del Tor Sapienza ci pensa il centrocampista Jammeh a sbloccare il risultato al minuto 12. La truppa di mister Anselmi però non ci sta e prova a rendersi pericolosa in zona d’attacco. Al 21′ ecco il gol del momentaneo pareggio con il timbro da parte di Toncelli. La prima frazione di gioco si chiude dunque sul parziale di 1-1. Passano appena dieci giri di lancette dall’avvio della ripresa ed il Sora raddoppia. Al 55′ infatti è Palombi ad esultare per il 2-1 volsco. Il risultato non cambia fino al culmine della contesa con i tifosi sorani che dopo il triplice fischio dell’arbitro abbracciano i propri beniamini con cori e applausi sotto la curva.

Il tabellino:

Sora: Vento, Fumagalli (48’st Giorgi), Sganzerla, Lapenna, Costantini (C), Mastrantoni, Pagliaroli (47’st Arduini), Jammeh (48’st Di Palma), Corsetti, Origlia (31’st Di Stefano), Palombi. A disp: Simoncelli, Cialone, Prati, Paolucci, Tozzi. Allenatore: Ciardi.

Tor Sapienza: Maddalena, Anselmi, Marchizza, Cannizzo (C), Staffa, Parlagreco (40’st Mereu), Norcia, Berardi (38’st Corso), Toncelli (17’st Pietrini), Ratushny (24’st Ventura), Massi (34’st Nardini). A disp: Testagrossa, Corso, Marinaro, Napolitano, Collacchi. Allenatore: Anselmi.

Marcatori: Jammeh (S) 12′, Toncelli (TS) 21′, Palombi (S) 55′.

Arbitro: L’Erario di Formia. Assistenti: Valenti di Roma 2 e Galati di Aprilia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Girone B, il Sora non fa sconti a nessuno

FrosinoneToday è in caricamento