rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza Girone C, Sora-Morolo 5-0

Il Sora si riscatta subito calando la "manita" in casa contro il Morolo

Il Sora si riscatta subito calando la "manita" in casa contro il Morolo nella gara valida per il ventiseiesimo turno del campionato di Eccellenza Girone C.

Parte forte il Sora che dopo meno di 60 secondi passa in vantaggio grazie a Di Stefano che scambia con Rossi e deposita alle spalle del portiere ospite. I bianconeri premono in avvio ed all'ottavo Rossi si procura e trasforma il rigore con freddezza per il 2-0. La partita si gioca ad un ritmo godibile nella prima frazione ed il Morolo si rende insidioso con Pantano su punizione ma Simoncelli è attento sul primo palo. Al 28' il Sora si porta sul 3-0 con Rossi che sugli sviluppi di un corner fredda in diagonale l'incolpevole D'Arpino. I bianconeri gestiscono e come accelerano creano pericoli. Al minuto 42 Rossi chiude di fatto la gara con un'azione personale in contropiede che conclude con un potente sinistro dal limite.Nella ripresa si gioca sotto una pioggia incessante ed i cambi condizionano il ritmo che inevitabilmente cala. Il Sora ha dei sussulti prima con Cestrone che coglie la traversa e poi con Perrone che trova pronto il portiere ospite. Al minuto 33 Vita sfrutta una buona giocata di Beugre e dal limite trova l'angolo per il 5-0 definitivo.
Il mezzo passo falso del Ferentino che pareggia con Itri riporta il Sora al secondo posto.

Il Tabellino:


Sora Calcio 1907: Simoncelli, Perrone, Belotti, Tariuc, Iannuzzi (32'st Passi), Sganzerla, Souare (8'st Beugrè), De Fato (14'st Camara), Di Stefano (8'st Vita), Criscuolo, Rossi (8'st Cestrone).
A disp: Frasca, Ranellucci, Pellegrino, Graziano. All. Ciardi 


Morolo: D'Arpino, Costantini (1'st Capraro ), Alberici (25'st Jallow) , Massa, Boni, Schiavi, Pantano (25'st Bradbury), Silvestri (40'st Paoletti) Lulli, Reveco, Zeppieri (1'st Plante). A disp: Viti, Magliocco, Jawla. All. Santarelli 

Arbitro: sig. De Paolis di Cassino. 
Marcatori: 1'pt Di Stefano, 8'pt Rossi (r), 28'pt Rossi, 42'pt Rossi, 33'st Vita. 
Note: recuperi 0'pt, 2'st. Ammoniti Plante (M), De Fato, Criscuolo, Sganzerla (S).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Girone C, Sora-Morolo 5-0

FrosinoneToday è in caricamento