rotate-mobile
Calcio

Frosinone Calcio, Grosso prepara un mini tournover: ecco l'undici che affronterà il Como

Cambi in tutti e tre i reparti. I giallazzurri vogliono rialzarsi dopo il pesante ko subito a Perugia

Contro il Como il Frosinone cerca l'immediato riscatto dopo il pesante ko contro il Perugia. Da adesso in avanti si giocherà ogni tre giorni fino ad inizio marzo e quindi ci sarà bisogno, ancor di più rispetto ad un calendario normale, di tutta la rosa. Mister Grosso per questa sfida dovrebbe effettuare almeno un campio per reparto. 

In porta agirà Ravaglia. La difesa a quattro vedrà sugli esterni Zampano e Cotali, mentre nel mezzo Barisic dovrebbe giocare di fianco a Gatti al posto di Szyminski. A centrocampo confermati Ricci e Garritano mentre Boloca dovrebbe prendere il posto di Lulic. Qualche chance di giocare dal 1' anche per Rohden magari al posto di Garritano che finora non ha saltato nemmeno una partita. In attacco molto probabile il ritorno dal primo minuto di Canotto sulla destra al posto di Ciano, mentre è ballottaggio a due tra Zerbin e Cicerelli sulla corsia opposta, con l'ex Salernitana che finora ha giocato solamente due volte da titolare in questa stagione ed entrambe le volte in un turno infrasettimanale. Come punta centrale dovrebbe essere confermato Novakovich, con Ciano e Charpentier che molto probabilmente partiranno dalla panchina. 

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Barisic, Cotali; Boloca, Ricci, Garritano; Canotto, Novakovich, Zerbin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, Grosso prepara un mini tournover: ecco l'undici che affronterà il Como

FrosinoneToday è in caricamento