rotate-mobile
Calcio

Il Frosinone fa visita alla Spal, allarme Zerbin: le scelte di Grosso

L'esterno offensivo ha un fastidio agli adduttori che si porta dietro da qualche partita, possibile una partenza dalla panchina

Il Frosinone domani fa visita alla Spal per la penultima partita del campionato cadetto. Gli uomini di Grosso vogliono difendere una posizione playoff ma troveranno di fronte una squadra in piena lotta per mantenere la categoria, con soli tre punti di vantaggio dalla zona playout. 

Il tecnico giallazzurro sembra intenzionato a confermare l'undici vittorioso contro il Monza, anche se c'è un allarme Zerbin che proprio nell'ultimo allenamento si è allenato a parte a causa di un fastidio agli adduttori che si porta dietro ormai da diverso tempo. In porta agirà Minelli. La difesa a quattro vedrà Zampano e Cotagli sugli esterni e la coppia Gatti-Szyminski nel mezzo.

A centrocampo dovrebbe essere riconfermato il terzetto visto con i brianzoli: Ricci in cabina di regia e Boloca, Garritano ai suoi lati. Trona dalla squalifica Rohden mentre sarà ancora assente invece Lulic. In attacco possibile conferma di Novakovich come punta di riferimento a discapito di Canotto, con Ciano e Zerbin a completare il tridente d'attacco. Se il calciatore di proprietà del Napoli non dovesse partire dal 1', possibile l'avanzamento di Garritano come esterno d'attacco e l'ingresso a centrocampo di Rohden. 

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Minelli; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Ricci, Garritano; Ciano, Novakovich, Zerbin

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Frosinone fa visita alla Spal, allarme Zerbin: le scelte di Grosso

FrosinoneToday è in caricamento