rotate-mobile
Calcio

Promozione Girone E, Morolo-Roccasecca TST 1-4

La squadra allenata dal mister Alessandro Grossi incamera la decima vittoria di questa stagione espugnando il campo del Morolo Calcio con un secco quattro a uno

La squadra allenata dal mister Alessandro Grossi incamera la decima vittoria di questa stagione espugnando il campo del Morolo Calcio con un secco quattro a uno. La partita però inizia con il brivido per il Roccasecca che dopo dieci secondi si trova sotto di un goal grazie alla marcatura  proprio a sorpresa della squadra di casa. Il tempo di muovere la sfera, l’ex di turno Diego Prisco imbecca Mancini che mette a segno un bel goal per l’uno a zero del Morolo. La formazione di mister Grossi   colpita a freddo cerca la reazione per pervenire al pareggio e costruisce tre buone occasioni con Agostino che da buona posizione non riesce a mettere la palla in rete. A Rimettere le cose a posto ci pensa al 20’ l’apache Roccaseccano, Paride Gigli, che sfrutta un servizio di Pirolozzi, attacca la profondità e con un pallonetto alla distanza spedisce il pallone alle spalle del portiere Pompili. Un goal spettacolare da vero bomber di qualità. Il Roccasecca acquisisce maggiore padronanza sul campo e al 40’ la ribalta sugli sviluppi di un corner. Dalla bandierina batte Christian Agostino,  la palla arriva a Jassin Gharfaoui che spizza di testa e la mette all’incrocio dei pali. Le altre due marcatura  nella ripresa. Per la seconda volta il mister da fiducia dal primo minuto al baby Mastromattei, classe 2004 (il sostituto naturale di Alessio Giustini) che al 79’ mette a segno la sua prima rete con la maglia del Roccasecca, un vero e proprio eurogoal, stop e girata all’incrocio dei pali sul lato opposto. Il quarto goal su rigore al 90’: un altro ex Gabriele Cerrone commette fallo in area su Coquin, mandato in campo dal mister a metà della ripresa e il direttore di gara assegna la massima punizione. Dagli undici metri trasforma lo stesso giocatore di origini  francesi, al suo secondo goal con la maglia bianco azzurra. In virtù degli altri risultati della giornata il Roccasecca mantiene saldamente il secondo posto della graduatoria con tre punti di ritardo rispetto alla capolista Pontinia. Dunque un campionato tutto da vivere fino all’ultima giornata per quello che sembra essere un discorso a due. 

Il tabellino:

Morolo:  Pompili, Del Grande, Bauco (44'st Trinca), Cerrone, Migliaccio, Cancelli, Cipriani (1'st Federico), Catalano (15'pt Adamo), Mancini (37'st Pietropaoli), Promutico, Prisco. A disp.: D'Aversa, Fortunato, Rizzuto.  All.: Satei. ASD. Roccasecca: Viola, Fiorini, Capuano (22'st J.Cerrone), Pirolozzi, Pignatelli, Schettino, Gharfaoui (39'st Grimaldi), Mastromattei, Gigli (36'st Zonfrilli)  C. Grossi (26'st Coquin), Agostino (22'st Testa) A disp.: Paglia, Gentili, D. Cerrone, Lombardi. All. Alessandro Grossi. 
Marcatori: Mancini 1'pt (M), Gigli 20'pt, Gharfaoui 40' pt,  Mastromattei 34'st, Coquin 45'st rig.
Arbitro: Lupo di Latina ASSISTENTI Casale di Formia e Fadale di Tivoli
Note: Espulsi Cerrone (M) Ammoniti Schettino.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Girone E, Morolo-Roccasecca TST 1-4

FrosinoneToday è in caricamento