rotate-mobile
Calcio

Serie B, il Frosinone impegnato nella trasferta di Terni: le scelte di Grosso

Stasera i canarini di scena al Libero Liberati con l'obiettivo di consolidare la zona playoff. Non convocati Zampano e Charpentier

Il Frosinone oggi alle 18:00 sarà di scena al Libero Liberati di Terni. La squadra di Grosso vuole dare seguito alla bella vittoria contro la Cremonese, cercando di dare un minimo di continuità ai propri risultati.

Proprio questo è l’aspetto che più sta mancndo in questo girone di ritorno, con Brighenti e compagni che praticamente hanno quasi sempre vinto in casa e perso fuori.

La Ternana di Lucarelli, invece, cerca una disperata rincorsa al treno playoff, ora distante 7 punti. Grosso per l’occasione recupera, almeno per la panchina, giocatori importanti come Garritano, Cicerelli e Novakovich. L’undici che inizierà la partita non dovrebbe vedere molte variazioni rispetto a quello che ha battuto la Cremonese.

In porta fiducia a Minelli. Linea difensiva confermata in blocco: Brighenti a destra, Gatti e Szyminski nel mezzo, Cotali a sinistra. A centrocampo sarà assente Ricci per squalifica, al suo posto in cabina di regia Boloca, mentre ai suoi lati ancora spazio a Lulic e Rohden. Il terzetto d’attacco sarà lo stesso visto con i lombardi: Canotto sulla destra, Ciano nel mezzo e Zerbin sulla sinistra.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Minelli; Brighenti, Gatti, Szymsinki, Cotali; Rohden, Boloca, Lulic; Canotto, Ciano, Zerbin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Frosinone impegnato nella trasferta di Terni: le scelte di Grosso

FrosinoneToday è in caricamento