rotate-mobile
Calcio

Serie D Girone F, Atletico Terme Fiuggi-Montegiorgio 0-3

Cade rovinosamente in casa l'Atletico Terme Fiuggi contro il Montegiorgio in casa

Nella gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie D Girone F, l'Atletico Terme Fiuggi paga alcuni errori grossolani, lasciando l'intera posta in palio al Montegiorgio. Alla prima azione offensiva gli ospiti passano in vantaggio grazie ad una rete da cineteca di Perpepaj, che con un colpo di tacco dal centro dell'area di rigore, manda il pallone all'incrocio dei pali. L'Atletico prova a reagire, rendendosi pericoloso con il classe 2004 Parrotta, e con un paio di tentativi da fuori area. Il portiere ospite resta tuttavia inoperoso, fino al 40' quando un bolide di Rocchi dal limite dell'area, chiama Forconesi al difficile deviazione in corner. In chiusura di tempo arriva una vera e propria mazzata per i rossoblu. Errore in fase di disimpegno, con il pallone regalato a Marchionni, il cui destro finisce in fondo al sacco. Non finisce qui. La ripresa inizia infatti con un altro errore difensivo della squadra di mister Romondini, che consente così a Marchionni di siglare la doppietta personale. Nonostante il pesante passivo, l'Atletico continua a crederci e a non demordere. Ci provano Di Nezza, Parrotta e Frabotta senza tuttavia impensierire troppo il portiere ospite. Nel finale ancora Frabotta, e poi Francia non trovano la porta. Termina così con la terza sconfitta consecutiva, nonostante una prestazione comunque positiva, ma condita da alcuni errori individuali purtroppo decisivi. Testa al prossimo match con l'Atletico impegnato sul difficile campo del Tolentino.

Il tabellino:

Atletico Terme Fiuggi - Montegiorgio 0-3

Atletico Terme Fiuggi: Mejri, Di Nezza, Rizzitelli, Palladini (35' st Turzo), Manari (18' st Francia), Parrotta (30' st Cipriani), Montesi, Rocchi, Yakubiv, Frabotta, Flores. A disp. Novi, Barba, Sowe, Tucci, Lo Duca, Costa. All. Romondini.

Montegiorgio: Forconesi, Donzelli (45' st Vignaroli), Montanaro, Omiccioli, Perini, Bertolo, Perpepaj (25' st Santoro), Ruci, Albanesi (46' st Costanzi), Zerbo (40' Marchionni, 32' st Rigen), Zancocchia. A disp. Gagliardini, Diouane, Lombardelli, Virgili. All. Mengo.

Arbitro: Esposito di Napoli (De Santis - Di Bartolomeo).
Reti: 14' Perpepaj, 47' pt, 3' st Marchionni.
Note: ammoniti Di Nezza, Rizzitelli, Donzelli, Omiccioli, Rigen. Spettatori un centinaio circa di cui 33 paganti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D Girone F, Atletico Terme Fiuggi-Montegiorgio 0-3

FrosinoneToday è in caricamento