rotate-mobile
Calcio

Serie D Girone F, Atletico Terme Fiuggi-Vastese 1-4

Clamorosa sconfitta casalinga per la squadra di Romondini nella peggiore uscita stagionale

Nella gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D Girone F, arriva la seconda sconfitta consecutiva per l'Atletico Terme Fiuggi. Nella peggiore uscita stagionale, la squadra di mister Romondini rimedia una pesante sconfitta interna contro la Vastese. Priva di Ficara, Forgione e Di Nezza, la compagine rossoblu parte comunque bene, andando in vantaggio alla prima occasione. Al 7' è Potenza con una magistrale punizione a portare in vantaggio l'Atletico. La Vastese però reagisce prontamente, approfittando della poca cattiveria e scarsa lucidità di alcuni calciatori di casa. Dopo un primo intervento miracoloso di Secco su Alonzi al 10', la squadra ospite pareggia poco prima del quarto d'ora con il tocco sotto porta di Di Filippo, dopo una traversa colpita da un compagno. Al 25' ancora pericolosi gli abruzzesi, ma la conclusione di Alonzi viene salvata sulla linea da un difensore di casa. Al 31' però la Vastese trova il meritato vantaggio grazie all'attaccante Alonzi lasciato libero davanti a Secco. Troppo facile per il numero 9 ospite mettere il pallone in fondo al sacco. Nella ripresa il copione non cambia. La Vastese continua ad essere padrona del campo e nella ripresa realizza con Monza al minuto 11 e con Agnello a 10 dal termine. Finisce con la vittoria meritata da parte della Vastese, di fronte ad un Atletico troppo brutto per essere vero. Mercoledì la squadra di Romondini tornerà in campo a Castelnuovo Vomano per recuperare il match contro la squadra abruzzese.
 

Il tabellino:

Atletico: Secco, Rizzitelli, Papaserio, Potenza, Sowe, Tomas, Rocchi (38' st Cappa), Lo Duca (1' st Meloni, 32' st Costa), Gallinari (1' st Turzo), Tajani (16' st Flores), Frabotta. A disp. Mejri, Tucci, Francia, Cipriani. All. Romondini.

Vastese: Di Rienzo, Ceccacci, Diallo, Di Filippo, Allegra, Sansone (21' st Scafetta), Lenoci (21' st De Angelis), Agnello (33' st Alessandro), Alonzi, Panaioli (38' st Marianelli), Monza (29' st Romanucci). A disp. Di Feo, Stivaletta, Di Bello, Barbetta. All. D'Adderio.

Arbitro: Martina Molinaro di Lamezia Terme.
Assistenti: Celestino di Reggio Calabria e Bartoluccio di Vibo Valentia.
Reti: 7' Potenza (F), 14' Di Filippo, 31' Alonzi, 11' st Monza, 34' st Agnello.
Note: ammoniti Tomas, Costa, Diallo e Monza. Spettatori un centinaio di cui 20 ospiti.

Fonte: pagina Facebook Atletico Terme Fiuggi

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D Girone F, Atletico Terme Fiuggi-Vastese 1-4

FrosinoneToday è in caricamento