rotate-mobile
Calcio

Serie D Girone F, Vastese-Atletico Terme Fiuggi 1-2

Passa in casa della Vastese l'Atletico Terme Fiuggi nella gara valida per il trentunesimo turno di Serie D Girone F

Passa per 2 a 1, in casa della Vastese, l'Atletico Terme Fiuggi nella gara valida per il trentunesimo turno di Serie D Girone F. I padroni di casa vanno più volte vicino al gol nel primo tempo ma sono gli ospiti a pssare in vantaggio con Sowe. Nella ripresa, gli ospiti attendono i padroni di casa nella propria metà campo ma sono bravi a ripartire in contropiede. Proprio un contropiede perfetto regala il raddoppio al Fiuggi con l'ottimo Flores. Nel finale, la Vastese accorcia le distanze con Scafetta. Troppo tardi per i padroni di casa che non riescono a trovare il pareggio.

Il tabellino:

Vastese: Di Rienzo; Ceccacci (40’ s.t. Marianelli, Di Filippo, Altobelli, Tancredi (32’ s.t. Diallo); Pierpaoli (21’ s.t. Scafetta), Stivaletta, Lenoci (32’ s.t. Sansone); Alonzi, Alessandro, Ficara. A disp: Di Fo, Allegra,  Monza,  Corticchia,  Pastore. All: D’Adderio.

Atletico Terme Fiuggi: Novi; Tajani, Costa, Montesi, Turzo, Rocchi, Palladini (5’ s.t. Francia), Lo Duca; Sowe (35’ s.t. Tucci), Flores, Prosperini (48’ s.t. Cipriani). A disp: Mejri, Barba, Gallinari,  Frabotta. All: Romondini.

Arbitro: Di Loreto di Terni

Marcatori: 29’ p.t. Sowe, 37’ s.t. Flores, 47’ s.t. Scafetta

Note: Ammoniti Di Filippo, Alessandro.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D Girone F, Vastese-Atletico Terme Fiuggi 1-2

FrosinoneToday è in caricamento