rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Sora Calcio 1907, continua la rivoluzione tra acquisti e cessioni

L'ASD Sora Calcio 1907 ha appena annunciato un nuovo acquisto e due cessioni

Continua la rivoluzione in casa Sora Calcio 1907. La società si sta muovendo molto sul mercato e, qualche minuto fa, ha annunciato ancora un nuovo acquisto e due cessioni attraverso il profilo ufficiale della società.

Ecco il comunicato ufficiale:

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l'acquisizione dell'attaccante classe '98 Moussa Souare di origine guineana proveniente dalla Sancataldese (Serie D) con cui ha collezionato 5 presenze in stagione. Cresciuto in settori giovanili importanti quali Bologna ed Inter con cui si laureò campione d'Italia Primavera, la veloce seconda punta ha trascorsi in serie C con la maglia del Monopoli (13 presenze) ed in D con le maglie di Forlì e Sancataldese e nella massima divisione maltese con la maglia dell' F.c. Mosta. 
Altro nuovo tassello in casa bianconera, che ha già esordito nel finale del match di Terracina è la mezzala offensiva classe 2002 Yanick Abre Beugrè proveniente dal Troina (Serie D) con cui aveva collezionato 2 presenze. Italiano nativo di Milano Yanick vanta una lunghissima militanza nel settore giovanile dell'Atalanta fino agli Allievi Nazionali prima del trasferimento alla Primavera del Piacenza ed in questa stagione in Sicilia a Troina in serie D. 
Soaure, Beugrè e Lamacchia sono aggregati già al gruppo di mister Alessio Ciardi e disponibili per il match di domenica contro l'Audace 1919.
Contestualmente l'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica le cessioni del centrocampista classe 2002 Oreste Magno al Calpazio (Eccellenza Campana) e dell'attaccante classe 2001 Gianluigi Chiacchio al Sant'Antonio Abate (Eccellenza Campana).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora Calcio 1907, continua la rivoluzione tra acquisti e cessioni

FrosinoneToday è in caricamento