#LaPassioneNonCambiaMai, online la campagna abbonamenti della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Le parole di patron Giannetti “Noi ambiamo a crescere nel territorio, a legare il pubblico ad uno sport sano e ricco di valori. Per questo abbiamo ideato una campagna abbonamenti che va incontro alla famiglia"

#LaPassioneNonCambiaMai: da questa mattina su www.livetcket.it è possibile scegliere il proprio posto al PalaCoccia di Veroli. Vasta la scelta dei settori da cui vivere il grande spettacolo della SuperLega, il taglio degli abbonamenti, ma soprattutto le possibilità di acquistare i titoli d’ingresso a prezzo ridotto.  Sulla pagina web che LiveTicket ha dedicato all’Argos Volley è presente una pianta dettagliata dell’impianto sportivo, oltre a tutte le informazioni del caso. A disposizione di chiunque volesse, anche il numero telefonico 346.9795712 e l’indirizzo mail biglietteri@argosvolley.it.

La campagna abbonamenti

La conferenza stampa dello scorso sabato, tenuta presso il Comune di Veroli, è stata l'occasione giusta per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora di far conoscere ulteriormente la propria campagna abbonamenti, nata sotto la denominazione #LaPassioneNonCambiaMai. La passione non cambia, sia quella del pubblico verso la propria squadra del cuore che quella della società per i suoi tifosi, cui propone diverse tipologie di affiliazione a misura d'esigenza.

Il commento di patron Giannetti

A spiegare al grande pubblico accorso cosa ha spinto l'Argos a operare questa scelta e quali sono i vantaggi per il pubblico è lo stesso patron Gino Giannetti, che dice:

“Noi ambiamo a crescere nel territorio, a legare il pubblico ad uno sport sano e ricco di valori. Per questo abbiamo ideato una campagna abbonamenti che va incontro alla famiglia. Alcuni problemi tecnici non danno la possibilità di un abbonamento familiare, ma abbiamo comunque cercato di agevolare tutti progettando una serie di titoli cui applicare il concetto di ridotto a diverse tipologie di utente. Abbiamo contato quindi ridotto sia U16 che Over60, abbiamo poi voluto omaggiare anche la donna con il particolare sconto, un concetto di accortezza e rispetto in un panorama di ipotetici tifosi dove la donna ha sempre rappresentato la stragrande maggioranza. Possono usufruire, poi, di questi prezzi più bassi anche gli abbonati dello scorso anno e i tesserati FIPAV. Da parte della società, quindi, un investimento importante perché sicuramente sarà motivo di incassi minori ma, numericamente, verrà premiata. Questa campagna abbonamenti, quindi, di fatto prevede una possibilità che va dall'ingresso stagionale da 100 euro, che permette di assistere alle big anche con un prezzo di circa 7 euro, fino ad arrivare ad abbonamenti di 200-250 euro, in altri settori del palasport, che comunque restano ancora alla portata di quasi tutti”.

Per conoscere tutti i dettagli o sottoscrivere il titolo, www.liveticket.it. Vi ricordiamo, inoltre, che questa sera presso l'Oktober Fest Ciociaro a Isola del Liri, nella struttura di piazzale Boimond, verrà ufficialmente presentato, a partire dalle 22.00, il roster bianconero 2018/2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento