menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campionati Regionali di nuoto master di fondo e mezzofondo: buoni piazzamenti per il Centro Nuoto Anagni

Nettuno ed Anzio hanno ospitato anche quest’anno nell’ultimo fine settimana di giugno i Campionati Regionali di nuoto master di fondo e mezzofondo in acque libere organizzati dal Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Nuoto (FIN).

Nettuno ed Anzio hanno ospitato anche quest'anno nell'ultimo fine settimana di giugno i Campionati Regionali di nuoto master di fondo e mezzofondo in acque libere organizzati dal Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Nuoto (FIN).

Il Centro Nuoto Anagni di base nella piscina comunale della città dei Papi sita in Via San Magno - tel. 0775727757, ha schierato al via 5 atleti, allenati dall'anagnina Alessandra Romiti già campionessa di livello internazionale, conquistando tre prestigiose medaglie. In ordine cronologico la prima è stata conquistata il sabato nella gara di fondo sulla distanza di 5 km dove Giuliano Scafoni al termine di una gara che l'ha visto sempre nel gruppo di testa ha centrato il terzo posto e la medaglia di bronzo confermando il risultato dell'anno passato. La domenica l'hanno fatta da padrone le ragazze della squadra anagnina dove nella gara di mezzofondo sulla distanza di 2 km hanno centrato sia la medaglia più prestigiosa con l'oro di Simona Mazzocchi, sia il secondo gradino del podio con l'argento di Luigia Zazzara, le due atlete sono state autrici di una gara che sin dall'inizio non ha mai visto in discussione il risultato finale. Buon piazzamento infine anche per Massimiliano Marielli, sempre nella distanza di 2 km, nella difficile categoria degli M45. Congratulazioni agli atleti, all'allenatrice e a tutta la società del Centro Nuoto Anagni per i risultati conseguiti e un grande in bocca al lupo per i loro futuri impegni agonistici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento