menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, Brescia-Frosinone si gioca. La probabile formazione giallazzurra

I lombardi saranno privi di diversi calciatori importanti causa Covid. I giallazzurri cercano il riscatto dopo la batosta con il Cosenza

Si era temuto che Brescia-Frosinone non si giocasse causa positivi al Covid all’interno dello spogliatoio delle rondinelle, ma domani alle 14 le porte del “Rigamonti” si apriranno regolarmente. La squadra di Lopez questa mattina si è allenata a Torbole ed è pronta a disputare il delicato match di domani, anche se sarà priva di calciatori importanti come Donnarumma, Bisoli, Papetti e Mangraviti, fermati appunto dal virus.

La probabile formazione giallazzurra

Per quanto riguarda il Frosinone, mister Nesta cambierà parecchi interpreti rispetto alla disastrosa sfida con il Cosenza. Lo schieramento inziale presenterà di nuovo il trequartista. In porta ci sarà Bardi. La linea difensiva sarà occupata da Brighenti sul centrodestra, Ariaudo nel mezzo e Curado sul centrosinistra. Sulle corsie di centrocampo spazio a Salvi sulla destra e Zampano sulla sinistra, nel mezzo torna dal 1’ la coppia Maiello-Kastanos. Sulla trequarti agirà Rohden, in attacco quattro calciatori per due maglie, con Dionisi e Novakovich che sembrano favoriti su Ciano e Parzyszek.

Probabile formazione (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Curado; Salvi, Maiello, Kastanos, Zampano; Rohden, Dionisi, Novakovich.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento