menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
seried-obiettivo-ritorno

seried-obiettivo-ritorno

È festa in casa Giovolley anche la serie “D” conquista i play off

Grande entusiasmo del presidente Claudio Malfatti, i programmi del sodalizio della società pontina tutti in attivo a  conferma che impegno e costanza danno sempre i loro frutti e che, come ci aveva promesso lo stesso Presidente in Aula Consiliare...

Grande entusiasmo del presidente Claudio Malfatti, i programmi del sodalizio della società pontina tutti in attivo a conferma che impegno e costanza danno sempre i loro frutti e che, come ci aveva promesso lo stesso Presidente in Aula Consiliare ad inizio stagione, APRILIA è rientrata nella pallavolo Nazionale e Regionale da protagonista .

Partita di poco rilievo per le sorti della classifica, anche se la vittoria sul filo di lana per 3-2 spuntata dal Fineco Roma contro il GT Auto Rmc, non consente alla formazione Apriliana di scavalcarla in classifica, ma di appaiarla a quota 52, impedendole però per differenza set la soddisfazione del quarto posto. L'obiettivo invece, distante dalla zona salvezza, è obbligato ai playout.

Continuo cambio di formazioni per i due tecnici, che mettendo in gioco in quest'ultima giornata le atlete dell'intera rosa a disposizione, hanno dato la possibilità a tutte di partecipare all'epilogo del campionato, mettendo in campo una prova discreta, non sempre brillante, anche a causa del grande caldo all'interno del pallone geodetico di Cori.

Siamo alla fine di un campionato prestigioso, ribadisce il tecnico della Giovolley Aprilia Francesco Romanini. Sono felice di ciò che abbiamo fatto e orgoglioso del risultato ottenuto, ma soprattutto soddisfatto dell'evoluzione del Nostro Club gioco, cresciuto secondo me molto dall'inizio della stagione, disputando un girone di ritorno meritevole (24 punti all'andata e 28 al ritorno).

Qualche rammarico per i punti persi in gare dove potevamo fare meglio, ma si sa che nello sport nulla è scontato. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante e ora dobbiamo dare il massimo per onorare al meglio i play off dove tutto è possibile.

Giocheremo la prima in casa al Meucci domenica 17 maggio alle ore 19.30 contro il Civitavecchia, spero in una massiccia partecipazione dei nostri tifosi e nella caparbia determinazione della mia squadra.

ObiettivoandVelletri - Giovolley Aprilia 1-3 (21-25)(18-25)(25-15) (21-25)

Giovolley Aprilia: 8 Perna E.(K) - 2 Barbetti G.- 12 Caraglia C. - 1 Sandretto I. - 14 Caruso G. - 7 D'Onofrio B. - 3 Benelli S. - 11 Prisciandaro I. - 13 Menichelli F. (L) - 18 Ferretti C. - 6 Andreozzi I.

1° All Romanini F. - FT. Prisciandaro M. - DA. De Filippis G.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento