rotate-mobile
Sport

La FIGC dichiara conclusa la stagione dilettantistica e giovanile: la Vis Artena si ferma

Il presidente Bucci "Da domani saremo già al lavoro per organizzarci al meglio e affrontare la prossima stagione da protagonisti"

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha dichiarato ufficialmente conclusa la stagione dilettanti e settore giovanile 2019-2020 a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Lo stop significa stagione finita anche per l’a.s.d. Vis Artena. La società del patron Sergio Di Cori, in realtà, aveva sospeso tutte le proprie attività già dal 5 marzo per tutelare la salute di atleti e dirigenti e adesso giunge dalla LND la decisione finale di fermare e ripartire per la prossima stagione.

"Purtroppo il dramma Coronavirus che sta mettendo a dura prova l’Italia e il mondo intero - spiega il Presidente Alfredo Bucci - ha costretto anche il mondo sportivo a fermarsi, decisione che personalmente ritengo giusta e responsabile. Non nego che mi sarebbe piaciuto continuare a seguire tutti i nostri ragazzi. Riprenderemo appena possibile da dove abbiamo lasciato e saremo più motivati e determinati di prima. Voglio abbracciare e ringraziare le componenti della Vis Artena, tutti, uno per uno: dirigenza, staff tecnici e atletici di prima squadra, settore agonistico e scuola calcio. Grazie di cuore anche a tutti coloro che non ci hanno fatto mai mancare il proprio supporto. A tutti voglio dire che è soltanto l'inizio. Da domani saremo già al lavoro per organizzarci al meglio e affrontare la prossima stagione da protagonisti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La FIGC dichiara conclusa la stagione dilettantistica e giovanile: la Vis Artena si ferma

FrosinoneToday è in caricamento